Regolamento Hotel Rigolfo

Regolamento Hotel Rigolfo
Orari della reception: dalle 07:30 del mattino alle ore 21:30 sera.
Per partenze fuori dagli orari indicati, chiedere il conto all’arrivo oppure la sera prima del check-out.
Per il servizio notturno e in caso di emergenza si prega di chiamare il: 9 dal telefono della camera o dal bancone reception oppure il +39 327 67 82 894
La sala colazione si trova al ristorante, uscendo dalla reception verso destra nella struttura adiacente e viene servita da lunedì a venerdì dalle 07:00 alle 09:30, sabato e domenica dalle 07:30 alle 09:30. Il Servizio in camera è a pagamento e previa prenotazione anticipata.
Cena: da lunedì al sabato dalle 19:00 alle 21:00 (non effettuiamo servizio in camera)
PARTENZA: Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:30 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate presso la Reception o al personale addetto che provvede al controllo di quanto dato in uso.
SERVIZI DELL’ HOTEL
I clienti possono fruire dei servizi dell’hotel entro l’orario massimo di rilascio delle camere, ovvero entro le ore 10.30 del giorno di partenza, i bagagli possono essere lasciati in reception fino alle ore 15:00.
Le auto non possono essere lasciate dopo il check-out, per dare la possibilità ai nuovi ospiti di usufruire del posto.
Cambio biancheria: il cambio viene effettuato ogni 2 giorni come da regolamento imposto per i 3 *** Un eventuale cambio quotidiano della biancheria verrà conteggiato come supplemento da pagare 20 euro cambio completo, 5 euro solo cambio asciugamani per persona.
Pulizia Giornaliera dalle 09:00 alle 13.30. In caso contrario si prega di usare il cartellino presente sulla scrivania agganciatelo sulla maniglia esterna della porta con il lato non disturbare visibile.
Frigobar: il frigobar è vuoto, se desiderate potete accenderlo per uso proprio, con il pulsante di accensione posto sopra la scrivania. (on I /of°)
WI-FI: il Wi-Fi è gratuito ad uso esclusivo dei clienti dell’albergo; copre tutto l’albergo ed è monitorato e controllato per la sicurezza dalla Polizia Postale; per accedere occorre una password da richiedere alla reception.
Aria Condizionata (da giugno a settembre) ad uso gratuito ed autonomo con Il telecomando piccolo posto sulla scrivania ed è già impostato. Vietato manomettere le impostazioni per evitare il blocco macchine
È VIETATO UTILIZZARE LE ASCIUGAMANI PER PULIRE IL TRUCCO OPPURE COME TAPPETO IN TERRA
Qualora tale regola venisse disattesa e venissero rovinate o macchiate gli asciugamani verranno addebitate all’ospite € 5,00 per ogni capo rovinato.
In caso di danni alla struttura, agli oggetti o smarrimento delle chiavi si dovrà pagare il corrispettivo all’albergo.
ORARIO DEL SILENZIO:
– Negli orari 14.30 – 16.30 e 22.30 – 08.00 si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento consono e far sì che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto). L’uso della televisione o radio è consentito con estrema moderazione e comunque nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.
– I genitori di bambini o ragazzi o (chi ne esercita la potestà) sono responsabili degli atti compiuti da minori all’interno dell’hotel e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento corretto nei confronti degli altri ospiti e hanno l’obbligo del rispetto del silenzio.
ACCETTAZIONE ANIMALI:
Il cliente all’interno della struttura ricettiva deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare molestie rumori e danni agli altri ospiti e alla struttura alberghiera.
Su prenotazione, con l’approvazione e a pagamento possono accedere in hotel solo animali in regola con le norme sanitarie e solo con la museruola. Inoltre, Deve essere consentita la pulizia della camera al nostro personale addetto.
La direzione può chiedere un risarcimento per eventuali danni arrecati.
Privacy e videosorveglianza: Il diritto alla privacy è garantito ad ogni cliente come prevede la legge in materia chiedere in reception eventuale documentazione, idem per la videosorveglianza, presente in tutte le aree comuni con finale di tutela della sicurezza degli ospiti.
DIVIETO DI FUMARE:
In tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere è vietato fumare (art. 51 Legge 3 del 16/01/03). Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne all’albergo per poter fumare. In caso violazione del divieto, alla tariffa convenuta si applica un supplemento di 50 euro perla pulizia a fondo. Tale importo verrà detratto dalla carta di credito lasciata a garanzia anche dopo il check-out.
Divieti assoluti: È vietato per ragioni di sicurezza utilizzare nelle stanze fornelli, scalda vivande, ferri da stiro o macchinette da caffè. In caso di infrazione verrà addebitato il danno totale arrecato alla struttura, agli oggetti e alle persone danneggiate.
La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà esposto oltre che sul sito dell’hotel, in ogni camera dell’albergo ed in reception.
Ringraziamo per la certa comprensione